Ciao a tutti i complimenti vanno a L'amico del Lupo che ha "creato" il cane ed al suo padrone, ragazzo d'oro.
Rispetto totalmente il pensiero di Francesco, sopratutto perchè espresso in maniera cordiale, ben intendibile, e con toni e modi giusti.
Per alcune cose che hai espressom Francesco sono d'accordo con te..tipo:
Quote:
Originally Posted by wolflinx
con forti angoli temporali muso largo ,ma che con la larghezza della testa appare triangolare e affusolato
|
Vero, giusto.
Sarò ciecato ma queste caratteristiche le ho viste anche a piu' di qualche pdl (sopratutto di ultima generazione), molti altri invece sono come tu dici: belli, appariscenti ma con un "apparenza lupina" derivata solo dal muso affusolato e non da angolature sopracitate.
Stiamo esclusivamente parlando di teste.
Hargo appartiene a quella linea di sangue e comunque è un soggetto che "illumina" , che è una piacevole sorpresa.
Ha solo 11 mesi e ti giuro che non vedo l'ora arrivi ai 3 anni per studiare bene la sua testa...vedremo.
Non sono d'accordo su alcuni nomi di teste lupine che hai fatto, anche se comunque dico sempre che i cani vorrei vederli dal vivo.
Ritornando al discorso dell'obiettività da cio' che ho letto noto che sei d'accordo, anche se io parlavo di essere obiettivi per un discorso e tu per un altro. Penso avrai anche letto cio' che ho scritto oltre ad aver visto le foto di hargo

.