Thread
:
Vi presento Hargo L'amico del lupo....
View Single Post
24-05-2008, 12:51
#
156
Ricky's Wolf
Distinguished Member
Ciao, inserisco un piccolo aggiornamento fotografico su come sta crescendo Hargo che AI MIEI OCCHI diviene sempre piu' superlativo. Comincia a gironzolare anche nelle esposizioni con ottimi risultati, tranne in quella di S.Marino dove non è andata benissimo e ci puo' stare, mica puo' sempre andare bene.
Per la cronaca pero' mi preme dire che in quella expo' di S.Marino mi è stato riferito dal proprietario, mio amico, che una persona si è avvicinata ad Hargo ed è rimasto a guardarlo un po'. Poi la stessa persona rivolgendosi ad una nota allevatrice ha espresso questo commento
:"...è un pastore tedesco vestito da clc.."
Ho voluto dire cio' anzitutto per farci una bella risata perchè solo quella ci sta bene dopo un simil pensiero
, e poi anche per condannare ulteriormente il fatto che nel nostro mondo esiste davvero troppa troppa poca obiettività. Dicendo questo non voglio polemizzare nulla e con nessuno ma trasmettere cio' che odio.
Hargo è un cane che non deve piacere per forza a tutti, ci mancherebbe, pero' da non piacere molto a fare certi pensieri eheheheh significa o essere ciecati o ESSERE INVIDIOSI.
ecco il pastore tedesco travestito da clc
in effetti ricorda piu' il pastore tedesco che il lupo....
Ricky's Wolf
View Public Profile
Send a private message to Ricky's Wolf
Find More Posts by Ricky's Wolf