Thread: natural raduno!
View Single Post
Old 21-05-2008, 15:26   #13
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

Quote:
Originally Posted by divina View Post
scusatemi non volevo intervenire,ma non voglio che le persone passino per quello che non sono.
sul forum di rosa ci e' stato proposto un INCONTRO FORUMESCO ,titolo del topic dove ci veniva specificato che sarebbe stato fatto tra quelli che frequentavano quel Forum che in parte sono anche gli stessi che scrivono qui.
Quindi nessun mistero.
Quando Sara ha scritto su wd c'e' stata un po' di perplessita' perche' per organizzare un raduno grande ci vogliono energie , tempi e secondo me locazioni differenti.
Tenendo conto che partecipavano persone nuove con clc o cani appena adottati di cui conoscevano poco le reazioni , quindi in un incontro piu' intimo sarebbero riuscite a gestire meglio la situazione(tanto e' vero che avevo deciso di non portare nemmeno J.T. proprio per evitare tensioni ulteriori ed aiutare alla gestione dei cani) qualche perplessita' c'e' stata.
Appreso che altre persone volevano partecipare e che comunque non erano tante nessuno si e' opposto.
Onestamente per me non esisteva e non esiste nessun tipo di problema e spero vivamente che Sara cambi idea.
Allora forse è stato sbagliato il nome del topic...!!
raduno grande...!!! insomma.. diciamo che si sarebbe potuto valutare a seconda di quanta gente c'era...!! cmq...! meglio lasciar perdere le persone nuove....perchè la penso in modo diverso...!!
Nessuno si è opposto... o meglio alcuni hanno detto no, sara facciamo solo per quelli di questo forum...!!! e qui secondo me si sbaglia..!

Infatti Francy sai benissimo che non era rivolto a te, ma siccome, l'idea è sempre stata quella, almeno quella dell'organizzare un raduno... piccolo o grande che sia...!! non penso sarebbero venute un sacco di persone, per quello era rivolto cmq a chi abitava vicino...!!!

cmq, come ho detto senza nulla togliere a nessuno, ma io non penso di partecipare, proprio per i motivi specificati sopra...!!!