dal veterinario II - la vendetta di hanuk -
oggi è stato il turno di hanuk, sinceramente ero un po' agitato...
invece con grande sorpresa è stata bravissima.
in sala d'aspetto c'erano topo-cani e gatti non ha fatto una piega.
durante la visita ha fatto scene - come prevedevo - al controllo orecchie ha tentato più volte di mozzicare il veterinario (però le avevo già messo la museruola percui...)
poi vaccino annuale, prelievo per il test...fine.
tutto sommato ok!
ora attendo il risultato del test della filaria per entrambi! sperem! incrociate code, zampe e dita!!!
...poi anche se è solo un anno che ho adottato hanuk, guai a dividere i 2 lupastri e il padroncione.
giovedì quando ho portato akira, lei ha pianto tutto il tempo a casa, e lo stesso lui stamattina (però lui a detta di mia mamma era un poco più imbizzarrito).....amore di lupi!!
PS oggi è andata anche un po' meglio perchè c'era un altro veterinario che ha un modo di fare un pochino più pacato...forse questo o forse perchè dopo aver immobilizzato un energumeno di quasi 45KG la piccola hanuk (nanù per gli amici) sembrava una passeggiata.
ecco questa è la fine della storia! ciao!
|