Thread: Da Solo
View Single Post
Old 13-05-2008, 01:52   #6
Apocalipse
Junior Member

ciao Sunnya....mi dispiace molto per il tuo amico Fax....non ci sono parole che tengano.....
Sono sicura che tu abbia fatto il meglio per Fax....evitare di soffrire!!!
....e penso che Rey e Fax sapessero....come te nel vostro cuore......
Credo che gli animali (in particolare i cani molto intelligenti e capaci di grandi sentimenti) vivano come noi i lutti, e come noi sanno che la vita va avanti....portandoci nel cuore e nei pensieri l'essenza e i ricordi di chi non c'è più!!!!.......
Non ricordo dove l'ho trovata, mi è piaciuta, e magari alcuni di voi la conoscono......ma la vorrei dedicare a Fax e a tutti gli animali che nelle nostre case con tutti noi hanno giocato, condiviso le nostre tristezze, problemi, arrabbiature, mangiato e gioito:

LA PREGHIERA DEL CANE

O Signore di tutte le creature, fa che l'uomo mio padrone, sia così fedele verso gli altri uomini, come io gli sono fedele. Fa che egli sia affezionato alla sua famiglia e ai suoi amici come io gli sono affezionato. Fa che egli custodisca onestamente i beni che tu gli affidi, come onestamente io custodisco i suoi.
Dagli o signore, un sorriso facile e spontaneo, come facile e spontaneo è il mio scondizolare, fa che egli sia pronto alla gratitudine come io sono pronto a lambire. Concedigli una pazienza pari alla mia, che attendo i suoi ritorni senza lagnarmi. Dagli il mio coraggio, la mia prontezza a sacrificare per lui tutto, da ogni comodità fino alla vita stessa. Conservagli la mia giovinezza di cuore e la mia giocondità di pensiero.

O signore di tutte le creature, come io sono sempre veramente cane, fa che egli sempre sia veramente uomo.

un abbraccio forte forte.....
Apocalipse jest offline   Reply With Quote