View Single Post
Old 08-05-2008, 16:43   #434
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

allora tra poche ore spegnerò il pc, tornerò a casa camminando a tre metri da terra, coccolerò per due ore il gatto a cui baderà mia mamma, sistemerò le ultime cose e poi andrò a letto, con il mal di pancia per l'emozione... ---> ve la ricordate?

quell'emozione che ci colpiva alla vigilia delle gite scolastiche, quella che ti fa svegliare trecento volte durante la notte per vedere se è già ora di alzarsi?????

domani devo solo andare a salutare la mia padrona di casa (oh... 100 anni ed è una favola di testa!), fare scorta di melinda e cibarie trentine varie e partire...

non so bene che cosa faremo... visto che attraverseremo parecchie regioni, magari facciamo tappa da qualche parte... ma appena sono in zona... mando un sms all'illustre organizzatore... (credo intorno alle prime ore del pomeriggio!!)

in ogni caso... andrea.... visto che ci sono persone che più volte hanno manifestato l'interesse a partecipare, ma di cui non ho più avuto notizia (vedi i roveretani di baloo) tieni un numero jolly di posti per le libagioni....

male non fa......

"zecca befana misha" , "pazza vale" e "santo agostino" ..... in arrivoooooo!!!!!