Quote:
Originally Posted by Navarre
L' unico che non avremmo mai scelto è quello scelto da Ricky, ma li oltre a una nostra personale valutazione entra in gioco anche una motivazione "etica"
Per il resto non ci facciamo troppi problemi, diciamo che con ben una cucciolata all' attivo in sei anni non è che il nostro futuro o il nostro tenore di vita si regga sull' allevamento dei clc!
|
mi sa che tu le problematiche..connesse all' etica le vedi un po ovunque..
adesso ti do io una bella dimostrazione di etica"estera"....(il primo punto)
per il secondo tuo punto..quello della cuciolata in 6 anni..beh ti sei risposto da solo ma credo ci voglia un supplemento di indagine..
io e altri 2-3 amici abbiam fatto il bello e il cattivo tempo(magari in maniera meno seriosa che qui)sui forum italiani del cane corso x 2-3 anni..per carità ci si è divertiti molto,anche
solo che gli allevatori italiani sui forum italiani NON ci scrivono(..immagina perchè..)e scrivono su un forum dedicato al CC in lingua inglese anche se situato in olanda...
beh io e gli amici andiamo su sto forum anglo olandese..ben fatto,tutto professionale,discorsi intelligenti..e sopratuto ci scrive chi alleva cc dalla NZ alle canarie passando x italia e USa etc etc
tutti ,quindi
altro che wd..cè davvero un bel po di"gente"...worldwide..
sai che dice la webmaster ogni mese circa?
"chi non ha fatto almeno una cucciolata negli ultimi due anni è pregato di non commentare i cani di allevatori di piu lungo corso ,pena bannaggio .uno deve anche dimostrare,eh"
(io la mi son salvato al pelo,infatti.qualche altro italiano,NO..,cmq mi sto attrezzando per la 2a cuccioalta,ndr)
il succo è quello...
oilà!
vedi che rigidi sti stranieri!!!!

e tu che li incensi sempre..mah..
mi sa che con simili ragionamenti tu non "esisteresti"come personaggio online(beh tu e tanti altri),qui,ma appunto,ahimè,siamo in italia..