View Single Post
Old 30-04-2008, 12:42   #104
Dueagosto82
Junior Member

Dueagosto82's Avatar

Send a message via MSN to Dueagosto82

penso che ormai si sia detto tutto....
personalmente sono daccordo con davide,
sapete ho seguito tutta la vicenda dall'inizo della discussione (come la maggior parte dei lettori di wd)
e vorrei dire una cosa a francesca..
qui spesso si dice "accetta questa critica come un consiglio" "non prendertela" io andrei un po' oltre..... .. ti critico, e molto anche!!!!!
sei immatura, testarda, e più ti si fa notare una cosa, più rispondi altro.
davide ha richiamato la discusussione sull'adozione che volevi fare qualche tempo fa, anchio mi accodai al coro del "aspetta e cresci blesk" appellandomi all'umiltà di ascoltare, non me, che non sono nessuno, ma chi è più esperto. (la tua risposte nei miei confronti fu "non è questione di umiltà")
ora se ci pensi bene ( e se hai dubbi ricerca il topic e rileggilo) non ti pare che siamo punto a capo??
cambia il contesto ma il succo è sempre quello.

francesca cresci che non sei piccola! io ne ho 25 e MI RITENGO l'ultimo dei pirla,(anzi il pistola dei pistola) però mi sembra che hai bisogno di maturare un po' e questo esula dal discorso di blesk!! non credere che continuare una discussione o frequentare un forum dove si è puntulamnete criticati sia sinonimo di umiltà, e non credere di essere l'unica che ha passato momenti difficili che la vita pone, ognuno ha la sua storia, ma questo non deve diventare l'alibi per far entrare le cose da un orecchio per farle uscire dall'altro.
CRESCI CRESCI CRESCI!!!

datti una calmata, e comincia a farle le lezioni invecie di partire in 4a con brevetti e quant'altro altrimenti tra qualche mese ci sarà un'altra discussione dove tutti ti dicono quasi in coro una casa e tu ti incaponisci per un'altra.....prima era l'adozione, poi la crescita di blesk...e poi cosa sarà" gli istruttori del soccorso cinofilo non sanno niente dei CLC???"

CRESCI CRESCI CRESCI!!!!
sei libera di mandarmi a quel paese tanto non ci conosciamo, tu abiti a trento io milano percui....
lo so è difficile stare al mondo ma lo dobbiamo fare tutti, e tutti ci siamo dentro nel bene e nel male, chi più e chi meno.

buona fortuna ciao

qualche scatto... >> www.marcocavalazzi.tk <<
dipingi??? >> www.cavourartgallery.it <<
Dueagosto82 jest offline   Reply With Quote