30-04-2008, 11:00
|
|
|
Member
|
Ciao Marco, mi trovo “più o meno” nelle tue stesse condizioni:
- coppia con maschio “cazzuto” di 4,5 anni e femmina “stronzetta” di 3,5 anni….e bimbo di 2 mesi….
Allora per il maschio: rassegnati, crescendo migliorerà un po’ ma è la loro natura e non puoi farci nulla.. diverso invece con i cavalli: io nonostante per 3 anni non l’abbia portato in mezzo ai cavalli, ora lo porto tranquillamente senza nessun problema….
Per il bimbo: con mia moglie Ross dal 7 mesi è stato dolcissimo, era molto protettivo nei suoi confronti, e le faceva “feste controllate”…
Con il bimbo li ho abituati all’odore portando a casa dall’ospedale le sue tutine per i primi 3 giorni, li lasciavo sul divano accanto a me….ti grarantisco che per loro è una sopresa mica da poco…..
Il primo giorno con il bimbo, con demon tutto ok, ross invece era agitato sia dal fatto di non vedere mia moglie da quasi 4 giorni sia dalla presenza del bimbo… io li ho fatto incontrare fuori, ross era “indemoniato” nel senso buono, e super eccitato dal bambino (non capiva cosa fosse…) ed io preoccupato che potesse fargli male. Ero un po’ dubbioso su come fargli capire chi fosse…così mi è venuta l’idea di farglielo annusare attraverso il cancelletto che avevo messo sulla porta della stanza del bimbo…da quel giorno non ci sono stati più problemi…per ora…anzi ross se Alessio dorme nella carrozzina ogni circa 15 minuti passa a controllare che sia tutto ok……se sveglio invece resta quasi sempre vicino a lui…
La prima notte invece sia lui sia demon erano buffissimi ci seguivano dappertutto (perfino nel bango durante il cambio)…dalla secondo invece, avendo capito come giravano le cose, se ne restano a dormire beati….
Spero di esserti stato d’aiuto e scusate la lunghezza…(posto qualche foto)
Ciauuuu
matteo
il branco al completo....
il nuovo cucciolo...
|
|
|