anto, ho trovato queste!!!! anche se non sono come quelle del pop corn vanno bene lo stesso!!! nà bevuta in compagnia!!!
ciao fra, io sono elisa...scusa ma anche io credo che questa discussione sia meglio risolverla privatamente, tra te e il tuo compagno...o ex compagno...insomma, non ho capito bene bene!!!
per quanto riguarda il tuo peloso so solo una cosa...non viziarlo troppo! sò stronzi stì clc se capiscono che sono loro che comandano.Io ho una femmina e ogni giorno sono in lotta con lei perchè mi prende letteralmente per i fondelli sfidandomi sempre!

figurati un masculo

sicuramente la verità stà nel mezzo ma mi sento di consigliarti di ascoltare qui nel forum chi ne sa più di me e te su questa razza.basta solo un pochino di modestia!
poi, è vero, a volte ci si esprime con modi differenti che spesso vengono fraintesi perchè scrivendo non puoi guardare la persona negli occhi...questo non è bello!

adesso i navarri mi ammazzano...ma non hai un'area cani vicino a casa tua?
secondo me servirebbe molto per la socializzazione di blesk...
va bè, io sono ignorante in materia quindi continuo a leggere in disparte perchè mi stò divertendo un mondo!!!

intanto però auguro ogni bene e ate al peloso!
p.s.: so che la cosa rattrista molto e che ci si rimane male quando si viene criticati ma a volte le persone che ci giudicano di più sono poi quelle alle quali ripenserai un domani come coloro che ti hanno aiutato a crescere.nel bene o nel male.
bacio.