A me è capitata una cosa simile, ma con la macchina di mia madre....
Un giorno mia madre ebbe la malaugurata idea di insistere sul prendere la sua macchina una micra nuova fiammante, forse qualche mese di vita, poichè a lei serviva la macchina di "servizio"(cioè la mia) per caricare delle cose poichè è una Station Wagon...allora smonto la rete in ferro dalla mia per motarla in quella di mia madre, carico cagnola e vadoa rpendere un'amico......la madre del mio amico inseste perchè io scenda per prendere un caffè.....non volevo farlo ma non potevo nenahce rifiutarmi, quindi un pò preoccupato scendo confidando nel fatto che ormai AERIS è diventata piuttosto brava e non fà danni in macchina......quindi vado in casa prendo il mio caffè quattro chiacchiere veloci(tempo trascorso circa 15 min) vado per uscire apro la porta di casa e mi trovo aeris che aspettava di fornte alla porta al che un brivido di quelli freddi scorre lungo la schiena, inizio a sudare e corro verso la macchina..........LA STRONZA aveva fatto un buco nel sedile posteriore distruggendolo praticamente tutto, per uscire ha anche distrutto il finestrino....PANICO TOTALE!!!
Garantisco che in quel momento avrei voluto ucciderla dal gran nervoso, ma ho preferito lasciar perdere perchè sarei solo diventato troppo violento e non avrebbe giovato a nessuno se non a me per sollevarmi dalla tensione di dover affrontare mia madre.
torno a casa e mi prendo in silenzio una serie di offese che non so se meritavo oppure no, però prometto a mia madre che avrei pensato io a mettere apposto tutto...ora io non navigo assolutamente nell'oro e per mettere apposto tutto c'avrei rimesso lo stipendio di un mese intero, ma la necessità aguzza l'ingegno, dove trovo i fondi??
Last edited by Navarre; 29-04-2008 at 17:40.
|