Ciao Laura non preoccuparti hai fatto bene a sfogarti ti capisco molto e mi dispiace per la tua situazione vedrai passa !
Hai ragione a dire che scrivendo è un'attimo essere fraintesi(vedi me)e idem come te non ho occasione di andare ai raduni e quindi non mi conoscono di persona a parte Valentina che mi ha vista una volta e non ho modo di chiarirmi o farmi conoscere come sono in verità però penso che ad essere spontanei ed anche a sfogarsi non si sbaglia mai .e prima o poi ci sarà modo di farsi capire..
Da come hai scritto si è capito davvero la situazione perche non era uno sfogo di quando tutto era passato..ma era davvero come ti sentivi dopo del disastro del tuo terminator..e credimi..per i futuri proprietari penso che uno sfogo spontaneo come il tuo valga molto.
Da come parli hai carattere simile a mio anchio purtroppo sono ansiosa e so come si sta male quando si va in panico..che non auguro a nessuno Hai fatto bene a non dire a tuo marito del post si incazzerebbe il mio ragazzo quello che ho scritto in uno sfogo l'ha letto e non è stata una bella reazione .Comunque vedrai Vlad si calmerà e un giorno sono sicura che racconterai ai tuoi figli questa storia come una delle avventure del loro cagnaccio Terminator..e ci riderete su magari!..
Tieni duro Laura non sei sola un abbraccio