Quote:
Originally Posted by chiara.giardini
concordo pienamente, io il cane l'ho voluto, Enrico ha accettato ma fosse stato per lui si poteva vivere senza, lui sa perfettamente che se ci fossero delle serie difficoltà, visto che non siamo sposati, non abbiamo figli, ecc ecc. Gwen verrebbe prima di tutto, quindi il quesito o il cane o me, avrebbe una sola risposta Gwen...perchè l'ho presa e voglio avere cura di lei per il resto dei suoi giorni..
il fatto della museruola è del tutto inutile, il cane non abbina le due cose, ma in un momento di rabbia, certe frasi possono uscire...sicuramente non dalla mia bocca, ma non tutti reagiamo allo stesso modo, ogniuno ha il suo temperamento...se laura ha scritto qui è per avere un pò di conforto, è lei la prima a soffrire per la frase di suo marito..errare è umano..speriamo più che altro che la cosa tra loro due si sia risolta nel migliore dei modi..
|
Ecco, brava Chiara.
Stà sfuggendo a tutti che Laura ha avuto bisogno di conforto?????!!!!!!!!!!Ma lo sapete voi cosa vuol dire avere l'angoscia di un confronto con il proprio compagno quando succede qualche cosa di così spiacevole????????
Laura senz'altro avrà sbagliato dopo, mettendo la museruola, gesto dettato forse da quall'ansia di non saper come fare per rimediare a qualche cosa. Ma NOn è che l'ha bastonato!
Sicuramente il cane non avrà capito ma....è una museruola, molti di voi la mettono per incontrare altri cani....e allora? Il cane non l'associerà per caso a qualche cosa i spiacevole perchè sa che mettendo questa museruola poi avrà a che fare con un suo simile che lo vuole sbranare????
Sempre nel limite del possibile ma....RICORDIAMOCI CHE SIAMO ESSERI UMANI E COME TALE A VOLTE SBAGLIAMO........non l'ha mica ammazzato.