View Single Post
Old 24-04-2008, 17:18   #628
Alice
Junior Member

Alice's Avatar

Quando rimane sola per 2/3 ore, le lasciamo un enorme osso (ginocchio+tibia) di manzo, talmente pesante che non riesce quasi a spostarlo, ed è costretta a rimanere avvinghiata a quello….
Se rimane sola per mezz’ora lasciamo l’osso di pelle di bufalo. In entrambi i casi, una capatina al secchio dell’immondizia lo fa sempre……
Chiudo a chiave tre stanze lasciandole accesso alla cucina, alla camera di mio figlio ( dove raramente ormai combina guai, forse perché la considera anche sua), al corridoio e all’ingresso.
Purtroppo non posso chiudere la cucina (ho la porta a soffietto) ed il problema è il frigorifero/freezer che, anche se cerchiamo di non lasciare nulla di appetibile sui ripiani alla sua portata, lei ovviamente non richiude gli sportelli e la temperatura si alza….…. ora cerchiamo di ricordarci di mettere lo scotch da pacchi e questo per il momento la fa desistere ma non vorrei che, avendo più tempo a disposizione, decidesse di smontare il frigorifero. L’idea del lucchetto, l’ho scartata quando ho visto le foto di Misha, se non sbaglio….
Ciao
Ondina
Alice jest offline   Reply With Quote