Ho centinaia di foto del mitico oscar,molto bello,un po' femminile in effetti e pure piccolino ma aveva degli occhi magnetici,le due femmine che ancora oggi sono a civitella,quelle stesse con cui oscar non è mai riuscito ad accoppiarsi non sono nemmeno lontanamente belle e fascinose come oscar.
Adesso c'e' un lupo nel centro natura di pescasseroli,una femmina chiara,con zampe lunghissime,veramente molto bella,nonostante l'avessi vista diverse volte,l'ulima volta in occasione del summit alla direzione del parco per l'uccisione degli orsi ebbi una reazione quasi isterica.
Ero tutto ingiaccato,incravattato e impometatao a causa dell' occasione istituzionale,ma quando rividi sto lupo chiarissimo e bellissimo dopo la mia esperienza coi clc,sconvolto per la evidentissima somiglianza con antares ebbi una sorta di attacco di risate isteriche tanto da rendermi ridicolo agli occhi dei guardiaparco e degli astanti che secondo me avranno pensato :questo è pazzo.Chiamai in pochi minuti si e no 15 persone per spiegare sta cosa e mandare foto col celluare!!
Ho visto tanti lupi in cattività o in semi-liberta,e posso dire che è bellissimo vedere dei clc che sembrano lupi in tutto e per tutto,o che in maniera molto immediata li ricordano...come galiba,wilk o hargo.
Chi ama questa razza non puo che compiacersi a vedere foto come queste,e cofermo Rikkardo che quello che non riesci a rendere a parole lo rendonobenissimo le foto...!
Hargo ha un muso bellissimo, uno stop praticamente inesistente,bellissimo pelo,occhi magnetici,micro orecchie,molti lupi veri al suo cospetto farebbero una figura da cani-lupi.
|