Quote:
Originally Posted by elisa
Ho visto quel documentario e ce l'ho in cassetta: il mistero del lupo. E' didattico, i lupi filmati vivono in cattività (e in mezzo ci sono anche alcuni clc, ma solo da lontano... il lupo che attraversa il paese ad esempio... lo so perché in quel paese abita una mia amica allevatrice che ha partecipato allo svolgimento del documentario).
Si vede un lupo maschio molto scuro (se non sbaglio è quello della riserva di Populi) che ricora un pò Ishta e comunque la linea slovacca - testa molto ampia, sorriso profondo, occhio a mandorla. Poi si vede bene la femmina che partorisce e infine il lupo che fa la parte di Francesco, che credo sia il maschio che è stato per molti anni a Civitella, che si chiamava Oscar. Quest'ultimo somiglia moltissimo ad Anouk a mio avviso, pur avendo un cranio più ampio, tipo Kun, e anche lui mi ricorda Ishta, ma è meno maschile del primo lupo, quello di Populi, che ad Anouk in effetti non somiglia.
|
io la parte del parto non lho vista,però si ho visto il lupo che attraversa il paese
non so se sia lo stesso documentario,a volte a geo& geo rimontano i filamti,si nota,con modifice,"medleys" di quelli precedenti
in quello che ho visto io cè pure la lupa"rebecca" con radiocollare che viene ritrovata morta avvelenata,e il vet che fece l autopsia dice"beh il suo corpo,con 20 cicatrici,racconta di una vita vissuta davvero e qualche cinghiale di troppo incontrato "
non eran tutti lupi"reintrodotti in cattività"
peòr il "cranio" ,la"cubatura"che avevan molti maschi adulti,è roba da MN;
dico,la media dei clc,tranne alcuni casi,è un palliativo in confronto a loro.