View Single Post
Old 17-04-2008, 19:52   #133
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

commento unicamente avendo visto i cani dalle foto!!! anche se secondo me per quanto una foto possa rendere migliore o peggiore un cane non può stravolgerlo quindi un'idea te la fai eccome(soprattutto se le foto sono molte!!) la Canalis suppongo sia una bella ragazza anche se dal vivo non l'ho mai vista...tanto per rendere l'idea....

detto questo ho spalancato gli occhi quando ho letto che galiba è meno lupo di hargo!!!!!!

hargo da quello che vedo è un bel clc in cui l'impronta dell'allevamento da cui poviene è forte,sicuramente è fra i più belli di quella linea li ma...c'è qualcosa che non mi convince nella testa insomma non mi entusiasma e non ci vedo la fotocopia di un lupo,forse più lupino di molti altri ma niente di più.

la coda è lunga( ce l'ha pure miki cosi) e per quanto riguarda le zampe diciamo sempre che ci dobbiamo attenere allo standard ma lo standard dice che devono essere il 55% dell'altezza o poco più certo è che brutte non sono da vedere(non stò dicendo questo).
comunque è un bel clc con caratteristiche interessanti soprattutto in rapporto caratteristiche/altezza