Quote:
Originally Posted by anastasia
...ma lo sguardo di Voice
(che peraltro non ha nulla da invidiare ad hargo) lo preferisco
ciao Angela Michele e Rajka
|
Grazie Angela, beh l'unica cosa che puo' invidiargli è il carattere

...
Paola è stata un vero piacere conoscere anche te e tutta la tua famiglia

.
Ciao Luca rispondo qui ad una tua curiosità dell'altro post: gioco in promozione e stiamo per vincere il campionato

(speriamo), ho sempre giocato in eccellenza ma il lavoro non me lo permette piu'

.
Voice (37 kg) non è stato iscritto alla selezione tecnica. Non lo potevo preparare e non potevo iscrivere neanche Ashoka perchè da 10 gg ho un ginocchio a pezzi (speriamo non rotto) sempre pe sto calcio

. Avrei voluto partecipare anche al raduno/selezione di Pavia, ma troppo lontano per il poco tempo a disposizione.
Per curiosità ho chiesto di misurarlo e non essendo lui uno che ama le mani addosso di sconosciuti (sopratutto se non preparato almeno un po') alla fine si è fatto misurare tutto storto

ehehe e mi faceva una faccia come per dire "ma dimme un po' te che me devi far fare", forse ho sbagliato a volermi togliere questa stupida curiosità anche perchè alla fine non si è fatta una misurazione giusta...e potevo risparmiare uno stress inutile al cane

..eh si son stato un po' cretino

.
Ho avuto il piacere di rivedere sia Massimo con la sua stupenda cucciolotta che Alessio con i suoi bellissimi lupastri ed ho passato una giornata davvero piacevole.