View Single Post
Old 15-04-2008, 16:45   #113
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
...ma lo sguardo di Voice
(che peraltro non ha nulla da invidiare ad hargo) lo preferisco

ciao Angela Michele e Rajka
Grazie Angela, beh l'unica cosa che puo' invidiargli è il carattere ...

Paola è stata un vero piacere conoscere anche te e tutta la tua famiglia.
Ciao Luca rispondo qui ad una tua curiosità dell'altro post: gioco in promozione e stiamo per vincere il campionato(speriamo), ho sempre giocato in eccellenza ma il lavoro non me lo permette piu'.
Voice (37 kg) non è stato iscritto alla selezione tecnica. Non lo potevo preparare e non potevo iscrivere neanche Ashoka perchè da 10 gg ho un ginocchio a pezzi (speriamo non rotto) sempre pe sto calcio. Avrei voluto partecipare anche al raduno/selezione di Pavia, ma troppo lontano per il poco tempo a disposizione.
Per curiosità ho chiesto di misurarlo e non essendo lui uno che ama le mani addosso di sconosciuti (sopratutto se non preparato almeno un po') alla fine si è fatto misurare tutto storto ehehe e mi faceva una faccia come per dire "ma dimme un po' te che me devi far fare", forse ho sbagliato a volermi togliere questa stupida curiosità anche perchè alla fine non si è fatta una misurazione giusta...e potevo risparmiare uno stress inutile al cane..eh si son stato un po' cretino.
Ho avuto il piacere di rivedere sia Massimo con la sua stupenda cucciolotta che Alessio con i suoi bellissimi lupastri ed ho passato una giornata davvero piacevole.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote