Ciao a tutti,
prossimamente spero di mandare alcune immagini recenti di becky che ho visto una decina di giorni fa, poco prima dei 4 mesi.
Il motivo del post però è ovviamente un altro. Ho tardato qualche giorno a darne notizia per avere qualche buona nuova.
Due settimane fa, brigitte è finita sotto una macchina. Nessuna frattura ma commozione cerebrale, edema, per un paio di giorni è stata pressochè in coma. Il primo veterinario da cui l'avevano portata l'aveva data per spacciata e consigliato l'eutanasia. Il secondo ha preferito aspettare qualche giorno perchè c'erano dei lievissimi segni di ripresa. Reagiva infatti anche se poco più che impercettibilmente, quando sentiva il suo nome, pur restando immobile. Poi aveva cominciato a bere da sola.
La scorsa settimana il suo padrone l'ha portata a casa e ora riesce ad alzarzi da sola, anche se resta in piedi non più di mezzo minuto; mangia ma ancora non ci vede anche se sembra che la luce dia fastidio.
E' prevista una visita neurologica ed è ovviamente presto per poter dire se riuscirà a tornare normale, però finora continua con lenti progressi, quindi speriamo per il meglio.
Vi farò sapere quando avrò ulteriori novità.
|