View Single Post
Old 17-03-2008, 21:08   #258
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Belli loro! Ashoka è spelata esattamente come la Petra.. stasera li ho portati nei campi ed era splendido vederli saltare nell'erba alta (saltava anche Kim!!!), la petrina mi ha fatto pensare ad ashoka come pelo... solo che lei non ha partorito!
Quanto mi mancano le passeggiate con loro... sto portando avanti questo lavoro solo per senso di responsabilità, per non lasciarli nella cacca insomma, dato che sono sotto organico, ma non appena termino il mio contratto col cavolo che mi ripropongo, mi sembra di essere in galera, ogni tanto mi danno un'ora d'aria
Piuttosto faccio la barbona!!!!
Peccato che il contratto duri come minimo - se io non scappo prima - un altro anno... se li mollo adesso, con una che sta per sposarsi e un'altra che ha appena partorito, li lascio nei guai.. ma mi fa cagare, non è vita!!!!!
La vera vita comprende i piccoli piaceri di una passeggiata in campagna, col vento che ti accarezza, il profumo della primavera, i piccoli spazi per se stessi, il tempo di fermarsi ogni tanto... detesto la città, la puzza di smog, la nebbia, voglio evadereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Qualcuno mi adotta?
Divagazione fuori luogo, ma mi emoziono ogni volta che vedo foto di passeggiate nella natura coi besti...
elisa jest offline   Reply With Quote