Thread: Expò!
View Single Post
Old 17-03-2008, 18:29   #13
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Ne so qualcosa, anche le mie non danno confidenza agli estranei e talvolta si spaventano, ma conoscendo altri clc mi accorgo che sono un pò tutti particolari, anche se alcuni sono decisamente più socievoli di altri. Alla bonitazione ad esempio la mia Petra, che io reputo un cane chiuso con gli estranei, non era comunque tra i più chiusi, anzi.. persino Djuma, più chiusa ancora, non mi sembrava più timorosa di tanti altri. Petra poi quando si carica vedendo altri cani e vuole giocare è una bella rompibocce ma se un estraneo le rivolge attenzioni non se lo fila per niente, a meno che non abbia un bocconcino da offrirle . Stesso discorso per Djuma.. il mio vicino di casa da loro da mangiare tutti i giorni per ingraziarsele ma loro - dopo aver magnato - continuano a ringhiargli quando si avvicina troppo alla rete. Però Djuma in città si spaventa facilmente, Petra un pò meno. L'unica cosa che mi fa forse un pò piacere - anzi non piacere.. ma mi scioglie - in tutto questo discorso è il fatto che loro stravedano solo per me... Anche quando non sono spaventate e degli estranei le chiamano e accarezzano, loro li ignorano completamente, ma non appena io faccio il loro nome con dolcezza per spronarle a lasciarsi conoscere mi saltano tra le braccia. Per la serie.. tu sei la mamma, il resto del mondo non conta!
elisa jest offline   Reply With Quote