View Single Post
Old 17-03-2008, 00:23   #143
Germans
Member

Germans's Avatar

Ragazzi io le metto queste foto ma sono una vergogna, ho la macchinetta comprata a Cartagine e sono un'offesa al decoro.
Quando (spero presto) mi attrezzerò o mi verrà a trovare qualcuno con qualcosa di meglio allora saremo più tecnici.

Devo dire che purtroppo un cucciolo non ha superato le 24 ore, probabilmente a detta di Sarka potrebbe aver bevuto liquido amniotico, era una femminuccia, e sarebbero stati 4 maschietti e 4 femminucce...

Sono stupendi, mangiano a sazietà e crescono a vista d'occhio, Lakota è stata bravissima, e gelosa al punto da non permettere a Wakan di affacciarsi dalla porta del box, gli mostra subito i denti, mentre io metto le mani dentro la cuccia e lei mi lecca, non voglio ancora toccare i cuccioli in sua presenza, non per paura, mi fido , ma per rispettare i suoi tempi, sarà lei a farmelo capire.
E' incredibile come si sia legata a me, mi ha veramente conquistato.
Ovviamente ora che non ha più il pancione pesante stà cominciando a rilevarmi tutta la sua eleganza sia nei movimenti felpati sia con la sua eccessiva (in senso positivo) lupinità.
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote