View Single Post
Old 10-03-2008, 22:45   #156
arnaldo_it
Senior Member

arnaldo_it's Avatar

Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it

Alessio, ottimi i tuoi interventi in generale e grazie per l'apprezzamento personale. Grazie soprattutto agli amici che hanno convinto quel testone di Francesco a presentare Kun (Francesco se andavi a Roma senza vedere il papa ti bandivo dalla cerchia delle amicizie! )
Ho voluto partecipare e ne sono contento.
Io spero che questo abbia contribuito a spiegare che le mie considerazioni, là dove sono critiche, sono sempre costruttive. Ovvero se indico qualcosa che non va, indico anche quella che secondo me è la strada da seguire. Capisco che a volte può risultare antipatico, ma il primo destinatario delle mie critiche è sempre Arnaldo!

Ho proposto ad Ale e a Sarka (ancora prima di ieri) uno o più appuntamenti rivolti al riconoscimento delle doti caratteriali e quindi alla loro valutazione, cane per cane con consigli pratici per l'utilizzo quotidiano.

E cercando anche di far capire come e quanto si possono riconoscere aspetti genetici o ambientali. Questo è un lato non di poco conto soprattutto in previsione di un piano di allevamento.

Il tutto senza competizione e in allegria così come è stato ieri.

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote