Evvai Germans mo si che so c... tuoi!!! ehehehe comunque sia vivrai delle sensazioni bellissime. E goditeli!!!
Personalmente credo che questa femmina sia andata a vivere bene da Germano. Per cio' che concerne il papà dei futuri cuccioli sempre in altro allevamento è andato quindi non dovrebbe cambiare molto tra destinazione certa e eventuale destinazione precedente, sopratutto sentendo cio' che in giro si dice degli allevamenti slovacchi. Metto la Mano sul fuoco che Sharka ha valutato bene e lo avrà sicuramente consegnato a persone che sapranno tenerlo benissimo...di questo ne sono convinto.
Ma sempre allevamento e non famiglia vivrà, quindi dal mio punto di vista non cambia molto.
Volevo aggiungere solo che in tutte tutte le situazioni, in tutte le scelte, in tutte le azioni che si fanno (in generale) ci sono risvolti positivi e risvolti negativi...non amo molto chi menziona ESCLUSIVAMENTE quelli positivi che riguardano se stessi, e allo stesso momento menziona ESCLUSIVAMENTE (a seconda comunque sempre dei punti di vista) quelli un po' meno positivi che riguradano altre persone...e comunque c'e' un detto che a mio parere è sacro: chi si loda si sbroda

...senza polemica è

.
Auguroni Germans sono felice per te, davvero!!!!!