Qui si vede tutta la tua immaturità Fra, tra loro si mordono eccome, di certo non smetteranno di farlo, è nella loro natura che come vedo conosci poco. Insieme saranno pestiferi più che da soli e si alleeranno contro di te. Senza contare che il cucciolo ha bisogno di attenzioni e la femmina (che già subirà il trauma dell'abbandono) lo stesso. Inoltre...adesso non so cosa tu faccia nella tua vita, ma credo che presto comincerai a lavorare... e allora??? che accadrà??? Davvero dimostri poca maturità e poco rispetto per gente che è una vita che VIVE (non che sente parlare o legge) con i clc. La cosa che più di tutte mi fa capire quanto tu sia davvero " dura " a capire che non stiamo parlando di AMORE PER I CANI o di AMORE CHE I CANI HANNO VERSO DI TE. Qui stiamo parlando di NATURA, di ISTINTO ......tu già dai per scontato che a te queste cose non accadranno, e ci credi davvero questo è il tuo problema, questo vuol dire che quando ti capiterà per te sarà ancora più difficile accettarla e fronteggiarle. E tua mamma ti vuole molto bene da quello che si evince, cosa farà se la sua adorata bambina verrà morsa (un morso di un clc...non è quello di un yorkshire...te lo garantisco), e finirà magari in ospedale con il braccio maciullato???? Davvero non riesco a capire come fai a 22 anni ad essere così " presuntuosa " da essere convinta di riuscire, quando c'è gente che da anni alleva e ancora adesso si fa domande....si chiede dove sbaglia. Davvero immaturo da parte tua. Spero davvero che non ti diano in adozione alcun clc per il loro bene. Io francamente non ti avrei nemmeno dato il maschio come primo clc e con così poca esperienza. La teoria e i sentimenti sono una cosa, la pratica e l'esperienza un'altra. Se non riesci a capirlo vuol dire che sei davvero molto immatura e lontana dal poter gestire 2 clc, e forse anche uno solo.
Simo cerca un proprietario meno sicuro ma magari con più coscienza e disponibilità ad ascoltare gli altri. PIù maturo in altre parole.
|