..allora vediamo di "personalizzare" un pochino l'immagini dei cuccioli per incominciare a farsi un'idea...
anzitutto gran parte del merito per socializzazione, giochi e scoperta di luoghi nuovi dei cuccioli va a loro i miei due pazzoidi...

mamma
Iniziamo ora con loro: lei è la "principessa" perchè è sempre stata una "lady" morfologicamente come detto mi ricorda un pochino alla lontana zia wasat (roscetta a suo tempo) e la mamma...ha un musetto che è un mix delle due nominate prima da cucciole secondo me..caratterialmente è femminile nel senso che non ama sporcarsi troppo, va esplora ed è aperta a tutti gli sconosciuti facendo tante feste è la prima comunque a tirare i remi in barca quando dopo tanto gioco sono stanchi e vogliono dormire.
lei è soprannominata la "pazzoide tremenda" in quanto è stata la prima ad uscire e ad esplorare il mondo, non ha mai mostrato timore per nulla (ecco perchè pazza) ed ha mostrato sin da subito un carattere davvero tremendo e grintoso, ma fondamentalmente giocoso e molto socievole. Non si ferma e non si stanca mai!!!
Insieme alla sorella orsetta
ed ecco orsetta. La ciccottosa ha un carattere molto aperto è lei la prima che da la carica per gli attacchi al bambolotto voice che si fa fare tutto da loro. E' intraprendente e anche lei non si ferma mai!!! Mozzica tutto!!! Dalle foto puo' dare l'impressione di una femminilità non troppo marcata, dal vivo invece il discorso cambia.
Sbirulo è un simpatico batuffolo grintoso. Grintoso perchè sembra tranquillo, ma se le sorelle esagerano si incaz come un matto eheheh non sono riuscito a fargli una foto decente ieri perchè non si ferma mai mai, molto giocoso anche lui nei confronti degli estranei, anzi forse pure troppo!!
eccolo che ne aveva combinata un'altra delle sue e subito redarguito dai responsabili
Ed ecco colui che vuole fare il "papà" acquisito cercando di educare i piccoli, ma che troppo spesso si ritrova ad essere lui il primo cucciolo (15 mesi) e quindi a RUBARE

i giochi dei piccoli, i quali lo rincorrono tirandogli coda e attandosi a lui in tutte le parti del corpo.
Voice of Wolf