View Single Post
Old 23-02-2008, 00:57   #9
Lorenzo80
Junior Member

Lorenzo80's Avatar

Send a message via Skype™ to Lorenzo80

quela frase lì.... zampilli di sangue.... mi ha fatto venire la pelle d'oca... nel mio caso lo zampillo nn c'era solo perchè andava addosso al pelo ma.... cacchio... sangue davvero dappertutto. per parlare un pò del decorso... kiba come motilità sta davvero ok.... come dicevo nn ha mai avuto nemmeno un attimo di zoppìa e quindi almeno da qul punto di vista sto tranquillo... un punto si è slegato e quidi l'ho tolto... il gonfiore che nn c'era all'inizio è coparso poco dopo... da una pallina adesso è più diffuso ma mi pare si stia abbassando lentamente...questo un po mi preoccupa ma la nostra dottoressa che l'ha visto l'altroieri dice che è "tutto nella norma" ... quest'edema dovrebbe riassorbirsi in ancora qualche altro giorno... kiba adesso ogni tanto si struscia un po a terra( forse comincia a prudere) ma visto che il tutto è ben secco nn mi preoccupo troppo... il pelo... beh si ricresce.... ma che lentezza ... gli darò da mangiare animali con pelliccia che cosi aiuta.... chè so...un coniglietto e 2 gattini?
Lorenzo80 jest offline   Reply With Quote