Dare giudizi in base ad una foto è sempre difficilissimo.
MI PARE, che il labbro non sia poi così pendulo, anche se a 7 mesi, ne ho visti di più tirati. La testa MI PARE ben impostata, in crescita si vedrà. Belle le orecchiette piccoline e gli occhi, molto chiari e interessanti. Non mi piace molto la maschera che non vedo ben marcata, ma qui.......esprimo la mia riserva perchè potrebbe essere la foto. Dovrei vederlo dal "vivo". Bello il tronco compatto, peccato la coda un pò lunga (come il 99% dei clc che si vedo in giro!). Pelo: sul pelo non mi esprimo più di tanto per questi motivi: 1 - è un cucciolone e non ha ancora il pelo da adulto. 2 - se la foto è stata fatta domenica scorsa (mi pare) ....siamo in inverno e deve avere un quintale di sottopelo che spesso dà l'effetto "più lungo" (se è così, poveri proprietari quando farà la muta!!!!). E' senz'altro un buon soggetto, però, se devo essere proprio sincera-sincera......A ME piace di più Voice!!!!!!!!!!!!!!
Ok, ok, Voice è più grande, questo si deve fare....ok! E' solo un MIO parere, poi quando avrà tre anni vi dirò se mi continua a piacere di più Voice!!!!!