Ringrazio tutti per le parole dette che so venire dal cuore; non parlo quasi mai delle vicende private dei miei cani. A volte magari racconto (o raccontavo) degli aneddoti per esemplificare concetti cinotecnici. Altre invece ne ho parlato soprattutto per aspetti caratteriali. Magari questo mi faceva sembrare quasi senza passione nei confronti dei miei cani, (ovviamente per chi mi conosce poco e non direttamente).
Così questa volta ho voluto accomunare tutti questi cani che mi hanno accompagnato per un pezzo di strada (e naturalmente ce ne sono altri ma non mi dilungo, ognuno di noi probabilmente ne ha avuti di compagni a 4 zampe che ora non ci sono più) come per non fare differenze tra di loro.
Per rispondere a chi ha chiesto di Spok, aveva 6 anni compiuti da non molto ed è stato un incidente. E' stato investito e non è colpa di nessuno.
Certo non troppo fortunata la sua cucciolata e nemmeno quella dei suoi figli con la lettera T.
In questi giorni stavo proprio riflettendo sul fatto che tanti CLC che ho conosciuto o dei quali ho saputo, sono finiti sotto le macchine o avvelenati. Loro che generalmente sono così sani e robusti, hanno una ben strana selezione naturale...
Grazie a tutti...
|