View Single Post
Old 30-01-2008, 16:12   #52
donatella
Junior Member

donatella's Avatar

Ciao a tutti.....anche se nessuno è in linea.......è il poco tempo che mi resta liberop senza il mio Duncan!!!!!!!!!!Non desideravo altro.
Io sono dei castelli romani, in provincia di Roma.
Non sono nella posizione di criticare nessuno, ma, per mia esperienza, rimango molto più scettica nei confronti di un'allevatore.
1)Pensate tanto anni fa ho comprato un volpino italiano da un'allevamento che dopo2settimane è morto di cimurro.
La malattia era in incubazione, non c'è dubbio, fatto sta che l'allevatrice non ha sentito storie........era stata colpa mia!!!!!Che dire!!!!
2)Esperienza come privata: Ho una coppia di volpini italiani: la femmina con certificato e il maschio senza perchè l'ho trovato che vagabonava e nessuno lo ha cercato.
Quando finalmente avevo trovato lo sposo Per la mia India con tutti i migliori requisiti....ecco là che Speedy (il mio maschio) me l'ha fatta!!!!!
Sono nati5meravigliosi cuccioli, sani e pieni di vita che ho venduto tutti a persone "scelte"!!!!!!!!!!!!!!

Morale della favola: io mi fido maggiormente dei privati, perchè gli allevatori hanno tutti i loro interessi a far fruttare gli affari.
Le persone che mi hanno venduto Duncan????interessi "0".....solo tanta sincerità.
Ciao a tutti!!!!
Ciao Fra!!!!
donatella jest offline   Reply With Quote