tante persone che mi conoscono mi hanno detto lascia stare.... e così dovrei fare....solo - in breve- due o tre punti.....
HTML Code:
quando i propietari di Cornelia sono venuti qui la padrona era MOLTO combattuta se separarsene
Ti riferisci alla PRIMA volta che sono venuti a vedere casa tua dopo averti conosciuta il GIORNO PRIMA?
ovvio vogliono trovare una soluzione positiva per il loro cane, altrimenti l'avrebbero messa direttamente al canile e mai sarebbero stati disposti a fare un periodo di affiancamento, no?
Ringrazio il cielo che siano affezionati a lei!
HTML Code:
avevo cellulare in camera
mi sembra che spesso ti succeda di non ripondere e/o di accorgerti solo dopo l'ora dell'appuntamento che c'è gente che si è organizzata per te e ti aspetta.....
HTML Code:
Non credo di essere stata scorretta
ci sono punti di vista diversi.....strano che le persone che hanno atteso con me il tuo arrivo (e non mi riferisco ad Alessio e Serena) credono che tu non sia stata poi così tanto seria.....magari ci sbagliamo!
HTML Code:
TI CHIEDO SCUSA per le volte che ho mancato o ritardato l'appuntamento non è stato in malafede
generalmente, quando la cosa si ripete più volte, si chiede scusa - a voce - e immediatamente ... non per sms dopo tre ore dall'appuntamento quando c'erano persone che arrivavano da 150 km di distanza!
HTML Code:
ma ho avuto seri problemi a casa
spero davvero che i tuoi problemi che non ti hanno permesso nemmeno di venire a vedere i cani che più amavi al mondo per informarti e capire se era il cane giusto per te non diventino un problema ancora più grande adesso che hai il tuo nuovo compagno a 4 zampre che avrà bisogno di te in modo puntuale e serio!
HTML Code:
Quando mi conoscerai meglio capirai come sono
guarda ... credo che non ce ne sarà bisogno.....
HTML Code:
Con questo penso ci siamo capiti
io ti avevo capita in occasione degli ultimi due bidoni!!!!
basta, me mozzico le mani per non essere stata zitta e non aver lasciato perdere.....