View Single Post
Old 28-01-2008, 18:17   #26
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by amaguk View Post
non capisco perchè vengo tirata in causa..
tengo a chiarire che IO non ho scritto ad alcuno proponendo miei cuccioli..nè ho chiesto ad altri di farlo! forse dovete cercare altrove... in chi ha cuccioli da piazzare e non interessa dove e con chi finiranno (i miei hanno fortunatamente tutti trovato un compagno che li attende)

p.s. spesso molto spesso le parole di certe persone non corrispondono ai fatti.
Io invece non capisco il motivo per il quale ti sei stizzita ed innervosita con me. Ma hai letto bene cosa IO ho scritto oppure no? Davvero mi ci fai rimanere .
Io ho scritto il tuo nome perchè ho letto la discussione:
Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
,Dovevo prenderlo da Tessa ma vari episodi ,coincidenze,destino chiamatelo come volete .. mi hanno fatto allungare i tempi .
Successivamente ho fatto delle valutazioni ed ho espresso un mio pensiero. Ancora dopo ho fatto riferimento a te scrivendo una cosa ben chiara e FACILMENTE INTENDIBILE:

Originally Posted by Runningwolf
Ah e aggiungo che dato che è stata nominata Tessa, io so di per certo che lei non fa cose simili perchè non le serve assolutamente proporre i propri cuccioli.

Quindi spero che questo tuo messaggio non fosse rivolto a me perchè sarebbe fuori luogo e ne rimarrei dispiaciuto. Non devo andare a trovare nulla altrove ho già espresso un bel pensiero su di te e una "condanna" a chi invece è diverso, come da miei post precedenti.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote