View Single Post
Old 28-01-2008, 12:12   #17
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Riccardo sono sbalordita come te....anche solo per le persone che danno consigli.... mah....
Mah infatti Ale, io so che funziona cosi': la persona interessata a prendere un cucciolo si informa di quante e quali cucciolate ci sono disponibili, valuta a seconda della salute dei soggetti, morfologia ecc...distanza in km da dove c'è la cucciolata ecc insomma tutto cio' che sappiamo. Parte con la macchina e comincia a vedere le varie cucciolate che piu' la allettano e contestualmente conosce gli allevatori e o i privati che hanno la mamma dei piccoli. Il tutto SENZA essere tempestata da moltissime proposte da parte di coloro che hanno una cucciolata, potrei capire il consiglio dato da una terza persona e li' ci potrebbe stare. Io ho una cucciolata, se mi contattano perchè interessati se ne puo' parlare, con tutte le valutazioni del futuro proprietario del caso. Altrimenti non è che girovagando sui vari forum, appizzo le orecchie ogni qualvolta vi è un nuovo utente che esprime il desiderio di prendere un cucciolo incominciando quindi a fargli molteplici proposte...è assurdo . Comunque questo è un mio pensiero, ognuno poi agisce per proprio conto e per come si sente di fare. Ah e aggiungo che dato che è stata nominata Tessa, io so di per certo che lei non fa cose simili perchè non le serve assolutamente proporre i propri cuccioli. La cosa comunque ai miei occhi rimane sconcertante.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote