Non è una pianta....anche se potrebbe sembrare...
Forse comincia ad essere più chiaro....
CODA DI FAGIANO!!!!
Interprete : COCOCHANEL OLIM PALUS
La piccola di un anno di vita, questa sera (21:00) dopo aver mangiato la sua seconda razione, non aveva voglia di entrare in casa.
Stranamente dopo un ora, non raspava sulle persiane per farsi aprire.....insospettita, esco e la chiamo.La dolce Coco arriva tutta contenta e festosa poi subito si allontana nel giardino...ritorna e sotto la luce,intravedo una bella chiazza di sangue rosso vivo!!!!Prendo la torcia e la seguo nel parco(5000 mq)lei mi viene incontro e mi porta verso sta cosa indefinita adagiata a terra. Se la prende in bocca, me la mostra, e poi scava una buca per infilarci dentro il fagiano decapitato e spiumato!!!Lo sotterra in quel modo buffo, con la coda fuori, e poi entra in casa con me tutta tranquilla, raggiungendo Aruk che dormiva da almeno un ora!!!!
C'erano stati i cacciatori nel pomeriggio, quando Andrea (di Ishta) e la sua famiglia sono venuti a trovarci, e probabilmente andando a caccia hanno stordito e disorientato l'animale che ha voluto "riposare"nel mio parco....riposa in pace, si, adesso!!!!
Piaciuto il racconto????
Però è un peccato buttarlo, il fagiano!!!!
Saluti Simona.