View Single Post
Old 11-01-2008, 13:01   #75
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Ciao ragazzi e davvero un GRAZIE a tutti tutti per il pensiero gentile su questo mio post. Che dire sono molto felice per tutto, Ashoka sta bene in quando mangia tranquillamente e sembrerebbe tutto ok. Voglio ancora parlare al condizionale perchè potrebbe essere ancora un pochino presto. Insomma il racconto è questo: mercoledi' 9 sera, era tutto pronto da tre gg almeno, la vedo piu' nervosa del solito ed ho subito pensato che era ora. Durante tutta la notte sono andato da lei per ben 4 volte da mezzanotte alle 4, nulla. Era sempre nervosetta e tentava di scavare buche. Decido di farmi un paio di orette di sonno(pe modo de di', e chi ha dormito) torno alle 7 e tacchete 4 cuccioli belli sbirulinosi nel box suo. Lei le primissime ore era molto spaesata, se li prendeva, li rimetteva a terra, CORREVA dentro, fuori, accosciata, ansiosa... povero amore quasi non si era ancora ben resa conto di tutto cio' che era accaduto. Intanto nell'altro box Voice faceva continuamente su e giù alternando lamenti,mezzi abbai ma sopratutto ululati...curioso e molto buffo quando cercava di vedere dentro da ashoka e girava la testa in maniera orizzontale.
Sono stato con lei tutto il di' a fasi alterne, sicuramente aveva anche bisogno di rimanere tranquilla con i suoi cuccioli per qualche ora infatti il pomeriggio era gia' piu' calma anche se non si stacca da loro quasi per nulla...esce al volo e rientra subito. DOlce, molto morbosa se li pulisce tutti in continuazione...beh credo che l'atteggiamento di asho è tipico anche di tutte le altre neo mamme. Il resto che dire posto qualche foto e ne mettero' altre sul mio sito, ah dimenticavo SONO 3 FEMMINE ED UN MASCHIETTO.

Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote