si lo so che sembra una
LUPA MALTRATTATA POVERA E TRISTE ... ma credetemi è una tattica.....

si-si è una tattica! Ed è bravissima in questo!
giuro che non l'ho mai picchiata se non psicologicamente a parole o con atteggiamenti di indifferenza!
Diego, me lo immagino il bell'imbusto girare tronfio della sua malefatta!
misha,non ha mai avuto la sfrontatezza di rubare qualche cosa da tavola.....magari ti fa capire che c'è, che vorrebbe, che magari con la "lingua estraibile ed allungabile" ci ha dato una tastatina, ma sempre con le sue orecchie all'indietro e con gli occhioni "alla schrek"
Francesca.... i danni sono nulla in realtà...le solite cose a cui sono abituata e che non mi creano grossi fallimenti economici....è più l'idea che lo abbia fatto dopo più di un mese in cui non combinava niente.....
mi sa che dovrò uscire più spesso "fuori programma" in modo tale che si abitui anche ad orari extra!
Sunnyna....il maschietto....guarda io ci penso tantissimo, Agostino un po' meno, ma comunque ci siamo detti che ne riparleremo seriamente un po' più avanti in modo tale da dare a misha il tempo di crescere e diventare adulta e anoi il tempo di respiare un po' senza massacri...... e più che altro.... di valutare bene i pro e contro di avere la coppia!