Beh anche a me piace moltissimo kun,sembra la versione maschile,piu' chiara , piu' bella e meno spigolosa di panto,è completamente diverso da antares ma è bello anche per questo esprime una luposità affascinante.
Herald invece a mio avviso ha diverse cose in comune con antares anche se è piu' mascolino,piu' alto,e con un fisico da gladiatore,come testa credo che il padre abbia dato molto ad entrambi,poi nia e isabeou entramabe molto belle hanno messo il resto.
Infatti occhi di ghiaccio e orecchie belle appuntite di herald sembrano provenire da nia,muso sfilato e taglio di occhi alla peronoswky di antarino sembrano provenire da isabeau.
Prima che antarino venisse a vivere con me ed ero semplicemnte un suo ammiratore e compagno di passeggiate già pensavo che herald ed antares fossero due delle piu' belle teste generate da navarre.
Anche a me a yache dalle ultime foto piace moltissimo.
Io a questi cani aggiungerei anche ishta,visto dal vivo è bellissimo.
E poi vorrei aggiungere una cosa,parlare di questi cani,anche con il rischio di dire cose arrate visto che resto poco piu' che un neofita,per me è un paicere , Fracesco di Kun e Alessandro di Herald come pochi riescono a parlare di pregi e difetti dei propri cani con una serenita ed un obiettività da fare invidia.
|