Era da più di un mese che non leggevamo il forum di Wolfdog e, finalmente, ieri sera, abbiamo avuto modo di riaggiornarci leggendo la splendida notizia della nascita dei cuccioli dell'amica di vita di Bazy.
Solo questa sera, però, abbiamo letto questo 3d....
Non ci aspettavamo notizia peggiore. Pregustavamo un nuovo incontro nei prossimi giorni con "colui" che ci ha fatto scattare la voglia decisiva di scegliere un clc come compagno di vita.
Ricordiamo perfettamente la prima volta che abbiamo visto Bazy ed era il momento in cui stavamo decidendo se fosse meglio prendere una femmina o un maschio. Andammo insieme a Tiziana a casa di Tessa, arrivammo davanti al recinto dei cani, Tessa aprì la gabbia di Bazy, lui corse vicino al recinto a poco più di un metro di distanza da noi e saltò su una cuccia di modo che il suo muso fosse all'altezza delle nostre faccie e..... sbadigliò!
Restammo entrambi di stucco vedendo quella testa enorme così piena di denti... Tessa sorrise e disse: "sì, non preoccupatevi, tutti quelli che lo vedono la prima volta rimangono di sasso". La sera tornando a casa ci guardammo in faccia e decidemmo: "sì, sarà un maschio!".
Grazie Bazy, se non fosse stato per te Riko, ora, non sarebbe con noi e la nostra più grande soddisfazione è vedere che ogni giorno che passa Riko ti assomiglia sempre di più.
Grazie, grazie di tutto....
__________________
Emanuel, Valentina, Riko & Kaila
|