View Single Post
Old 17-12-2007, 12:02   #45
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Quote:
Originally Posted by manuele1979 View Post
Scusa se insisto,
ma come si fa ad affermare che pelo non tipico è il pelo lungo (che non è riportato da nessuna parte)
perchè il "tipo" al quale si fa riferimento è il lupo europeo, come a dire che tutti i lupi europei sono uguali...!?...che esiste un "tipo" ben distinto di "LUPO EUROPEO"?!
Sei proprio sicura di poter confermare la tua affermazione?

Manuele.
Ciao Manuele,
volevo solo chiederti se sei mai andato dal tuo allevatore a chiedere cosa ne pensava della tua bellissima femmina a livello "standard" e magari in particolare del pelo.
Questo per avere una prima idea.

Sono curioso di sapere se prima di tutto l'hai chiesto a lui prima di chiederlo a noi.

Qui, dove tu hai postato una domanda, ti viene risposto che il pelo LUNGO è un difetto perchè NON tipico e te lo confermo anch'io (che valgo meno di zero ma anch'io scrivo sul forum, ho partecipato a qualche esposizione e ho visto qualche clc).
Quoto in pieno i NAVARRI dicendoti che se vuoi una risposta CONCRETA e REALISTICA (se ci tieni proprio tanto) l'unico modo è chiedere ad un giudice esperto di razza (ma in italia non ce ne sono...)

Goditi il tuo cane e non pensare a queste cose!!
se cercavi un cane da esposizione o da riproduzione capirei il tuo tormento, ma in caso contrario che te ne frega?
massimo