Quote:
Originally Posted by manuele1979
Scusa se insisto,
ma come si fa ad affermare che pelo non tipico è il pelo lungo (che non è riportato da nessuna parte)
perchè il "tipo" al quale si fa riferimento è il lupo europeo, come a dire che tutti i lupi europei sono uguali...!?...che esiste un "tipo" ben distinto di "LUPO EUROPEO"?!
Sei proprio sicura di poter confermare la tua affermazione?
Manuele.
|
Ciao Manuele,
volevo solo chiederti se sei mai andato dal tuo allevatore a chiedere cosa ne pensava della tua bellissima femmina a livello "standard" e magari in particolare del pelo.
Questo per avere una prima idea.
Sono curioso di sapere se prima di tutto l'hai chiesto a lui prima di chiederlo a noi.
Qui, dove tu hai postato una domanda, ti viene risposto che il pelo LUNGO è un difetto perchè NON tipico e te lo confermo anch'io (che valgo meno di zero ma anch'io scrivo sul forum, ho partecipato a qualche esposizione e ho visto qualche clc).
Quoto in pieno i NAVARRI dicendoti che se vuoi una risposta CONCRETA e REALISTICA (se ci tieni proprio tanto) l'unico modo è chiedere ad un giudice esperto di razza (ma in italia non ce ne sono...)
Goditi il tuo cane e non pensare a queste cose!!
se cercavi un cane da esposizione o da riproduzione capirei il tuo tormento, ma in caso contrario che te ne frega?
massimo