Thread: Displasia
View Single Post
Old 31-08-2004, 10:56   #14
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Quote:
Originally Posted by SARKA
Per Massimo,
le statistiche si possono fare quando ci sono i disponibili i dati.
I figli di Cutt sono un centinaio e quelli che dovrebbero gia aver fatto le lastre ufficiali sono circa 60!Di questi sessanta sono stati radiografati e risultati esenti displasia solamente 5!Mi sembra ben poco per poter giudicare un riproduttore.
Grazie Sarka per la risposta. (almeno tu ci sei...)
Senz'altro, hai ragione.
Io stesso ho già detto che non si vuole giudicare nessuno
"Non mi sembra che gli allevatori in questo caso siano da giudicare o criticare."
Per fare una statistica mi impegno io stesso a chiedere ai proprietari di figli di Cutt di lastrare i propri cani, magari si avranno dei dati interessanti...
Suppongo però che se ci fosse stata una elevata percentuale di casi eclatanti si sarebbe saputo...suppongo.(?? ??)

E' importantissimo però l'informazione verso chi ha fratelli o quant'altro, e questo da entrambe le parti.
Non per "demonizzare" un allevatore ma per fare il massimo per "scongiurare" i pericoli, anche se ci si perde qualche soldino...

Non sapevo nulla del tuo accordo con l'allevatore, comunque sia, se non tu qualcun'altro dovra risarcire chiara, questa è la mia opinione.

Invece cosa ne pensi Sarka del discorso "sopprimere is cucciolo in quelle condizioni?"
Massimo