Ciao Chiara e Grazie per la tua testimonianza.
Grazie perché in parte il tuo messaggio é andato a segno nei miei confronti! se ben ti ricordi ne avevamo già discusso in Yahoo, ed erano i miei dubbi sul effettuare o non la lastra preventiva.
Alla luce dei fatti successi a voi nei prossimi giorni prenderò appuntamento per effettuare le lastre.
Sono veramente dispiaciuto perché mi rendo conto di tutte le aspettative che le avevi e le hai riservato ma leggo fra le righe tutto il tuo amore e tutta la tua voglia di lottare,permettimi di sognare dicendoti io credo che
la sua mancanza fisica non sia che il veicolo o il pretesto perché tu possa costruire un rapporto speciale ed invidiabile con lei.
Per Alessandra.....complimenti per la tua schiettezza, certo che non hai adoperato mezzi termini.
Per i proprietari della fattrice dico che se vi é stato già un caso analogo non é il caso di ritirarla dall'allevamento????!!! insomma "sbagliare é umano ma perseverare é Diabolico" specie se si fa conto della sofferenza di proprietario e cane.
Ora Nik ha 5 mesi per cui mi sembra che se ho ben capito intorno ai 6 sia l'ideale.
Concludo facendovi i miei migliori auguri ed augurandoti ogni bene per il tuo gesto d'Amore nei suoi confronti e per l'insegnamento che ci dai testimoniando senza omertà.
Sandro Chiara & Nik
|