View Single Post
Old 12-11-2007, 16:04   #19
Germans
Member

Germans's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sky View Post
Calma calma!
Chi Ha mai detto che Sky è più bello di Wakan, lo so che posso arrivare solo dopo di lui, Germano forse (come al solito) mi hai frainteso,
Aoh, aoh, aoh, io sono molto diretto e non ho bisogno di frasi sibilline, a me non interessa propio entrare in questo tipo di polemiche e confronti, non l'ho mai fatto con Sky e non per presunzione.
Perchè dici "come al solito forse ti ho frainteso" io e te non abbiamo mai discusso mi pare, l'ho precisato anche in parentesi, (non l'ho con Sky) per essere più chiaro,

Quote:
io conosco i difetti del mio cane e sò fin dove posso arrivare con lui,
Sei tu che lo dici, è per questo che avete saltato il fosso prima di votare...?

Quote:
Sono contento che abbiano vinto, sottolineo, come al solito anche all'estero cani Italiani facendo bella figura, ed è questo che dovreste valorizzare
Esatto, anche io sono contento per Sky che è un CLC

Quote:
Germano so che magari ti da fastidio pensarlo ma il tuo cane ha molti parenti in comune con il mio e qiundi se vinci tu, valorizzi tutti i cani che dentro hanno sangue Arimminum, io la vedo così, per me è un Hobby e nulla più.
A me non da fastidio, per me è SOLO un HobbY, a me da fastidio quando vedo graduatorie manipolate o quando vincono cani, rispetto ad altri, con difetti che vedrebbe anche un ceco (no slovacco, ceco-che non vede ) tipo raduno di Bastia Umbra...
Guardati qualche discussione passata con tanto di documentazione fotografica sulle andature

Quote:
Saluti a tutti Forza Italia
Qui ti sbagli, dovresti dire forza ITALI-E visto che la frattura è netta (almeno dal mio punto di vista)
www.autolineegiovannini.com

Last edited by Germans; 12-11-2007 at 16:23.
Germans jest offline   Reply With Quote