a parte SPELLBOUND
che ci ha detto che ha avuto la piccola con la febbre (io tengo cque le dita incorciate) all'appello mi mancano conferme o disdette di:
- HADANKA KAMA (dai annalisa.....così facciamo nonno, nonna, mamma e due nipotine) (2 persone + 1 cane)
- RIKO06 (2 persone + 1 cane)
- MPEZONE (2 persone + 2 cani)
- RUFUS (3 persone? + 1 cane)
- DIVINA (3 persone + 1 cane)
- MICAELA (1 persona? + 1 cane)
- ARTU' (1 persona? + 1 cane)
- NAIGER (1 persona? + 1 cane)
non è per mettervi fretta, ma entro domani (in giornata) in caso il ristoratore mi dia risposta affermativa dovrò dare un numero abbastanza preciso di persone per il pranzo.... da lì cercherò di contrattare un po' sul prezzo e sul menù che proporrà.
Una volta concordato il tutto con il sig. Adriano, se quanto proposto vi andrà bene procederò alla prenotazione.... ovvio che se all'ultimo si aggiunge qualcuno non credo ci siano grossi problemi.....
... al momento gli ho detto che saremo circa una trentina, ma se quelli che mancano all'appello dicessero tutti di si ci sarebbero altre 18 persone....
ragazzi a parte essere già in fermento all'idea di vedervi.... fatti i conti mi sono spaventata di quanti siamo.... mi fate davvero un regalo a venire fin quassù.... GRAZIE!
spero di non deludervi, non ho mai organizzato qualcosa per così tante persone.... -
Quindi concedetemi qualche errorino senza arrabbiarvi troppo!
nel pomeriggio (per chi si ferma in zona qualche giorno in più) metterò qualche link di zone e/o cose interessanti da vedere....
|