View Single Post
Old 29-10-2007, 15:18   #109
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

allora ....
finalmente, dopo un po' di peripezie sono riuscita a mettermi in contatto con il gestore del ristorante LAGO ROSSO ... loro sarebbero chiusi, ma forse, quel giorno, terranno aperto per noi.
Il signor Adriano mi ha detto che domani mi chiamerà per darmi una risposta dopo averne parlato con sua moglie questa sera.
Gli ho chiesto un menù fisso trentino ... non abbiamo ancora parlato di prezzi, ma dovrebbero essere abbastanza contenuti penso, per i cani dice che non c'è problema, dipenderà un po' da noi e dagli animi.... dice che c'è anche una grande terrazza e che si possono lasciare lì....
al momento non gli ho fatto domande del tipo "ma quanto grande????"- oppure "ma ci sono punti in cui si possono legare i cani con tenuta 300 Kg???" altrimenti mi avrebbe subito detto che era chiuso punto e basta...
Io gli ho chiesto la disponibilità del pranzo di sabato perchè ho pensato che se ci sono persone che vengono dalla mattina alla sera e hanno da farsi tanti chilometri per rientrare, forse..... era meglio ....
Il ristorante è proprio sulla riva del lago, chi avesse freddo oppure non ha voglia/possibilità di camminare tanto potrà starsene al calduccio tenendo il proprio cane con se.... (tutti e 20 e passa insieme no!)

FEDELI ...............continuate a pregare fino a domani ......