Thread: morsetti
View Single Post
Old 08-10-2007, 17:28   #6
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

noi siamo di trento.... ci conoscerai perchè sul forum siamo abbastanza attive soprattutto misha con quello che combina a casa (leggi cosa è capace di fare un clc/accidenti misha) così ci conoscerai sorridendo!

il procedimento per il piano è esattamente quello che ti ha suggerito luca, ma invece di dirgli di no gli dici "piano" ...non serve che gli fai male, basta che tu sistematicamente lo faccia.... un po' di pazienza e vedrai capirà mettendoci meno foga.

è vero che comunicano tanto con la bocca, io non glielo vieterei, lo lascerei fare con gentilezza.....

HTML Code:
mentre ti sta mordendo forte, senza fargli capire che ti sta facendo male, gli puoi a tua volta stringere forte con l'altra mano la canna nasale (con pollice e medio gli stringi la canna nasale a metà circa della lunghezza della stessa)
mi dicevano, vediamo se qualcuno conferma, che quando un piccolino "ciucciando" il latte mordicchia troppo forte la mamma, la stessa fa esattamente il gesto di prendere in bocca il musetto e glielo comprime chiudendoglielo delicatamente

tieni presente che che i dentini da latte fanno molto male...quasi più male di quelli che arriveranno....sono proprio come spillini!

PS- mi sa che se fai una ricerca sul forum (in alto trovi il comando) troverai molti post sull'argomento e quindi altri 1000 consigli!