View Single Post
Old 08-10-2007, 14:40   #414
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

AAA CCC III DDD EEE NNN TTT III

Ragazzi, porca miseriaccia .....da quando sono tornata dalla sardegna (ovvero 15 giorni fa) la zecca velociraptor aveva massacrato il suo divanetto SOLO due volte .... ciò significava (almeno per me) che stavo aspettando altri 15 giorni per fare un comunicato stampa ufficiale da parte della nota azienda "misha corporations" per annunciare una più lenta e casuale fornitura delle famose pillole della terapia del sorriso ....

EBBENE sono dolente di annunciare .....
.....che le pillole di buon umore non avranno minore frequenza..... e che l'assenza di post di cui mi "pavoneggiavo" in area cani con tanto di aria da ... "che bello che è, l'ha capita, sta diventando grande IO ce l'ho fatta!! " bhè .... era solo una mera utopia!

..... .... ..... ....

Al di là del fatto che la volevo uccidere (anche perchè vedrete c'è una bella foto di un buco di una tasca di una giacca abbastanza costosa) ho contato, urlato, scalpitato in silenzio, ignorandola completamente e lei ha messo in atto tutte le sue moine, il suo teatrino comprese le orecchie......
però non mi ha commosso...... l'ho lasciata fantasma per un pochino......

dunque... per tutti quelli che mi mandano messaggi molto belli sulla zecca (che ringrazio ancora), chi dice che ormai la befana è un pezzo di tanti di voi..... allora, miei carissimi e fedelissimi...... condividiamo insieme le solite foto a bassa risoluzione scattate con il cell.

adesso ditemi come diavolo ha fatto ad aprire l'armadio delle giacche con questo catenaccio - che so e sono sicura - di aver chiuso bene!!

ed ecco come continuava a pararsi davanti a me che la ignoravo....