Ciao e grazie di cuore a tutti! Io non ho fatto foto...spero in qualcun'altro! Posso provare a scaricare la ripresa su pc e poi postare il link ma.....non so se ne sarò capace....sono un pochino impedita...

comunque prometto di provarci!!

Ieri esposizione a parte è stata una bella giornata, i lupetti hanno giocato tra loro, Caleb ha riconosciuta la sorellina Cocochanel e ha giocato anche col fratello Cabir e tantissimo con Nut che ha fatto la foto col cuccioletto testimonial dello spot di Alice,con Bye Bye ci ha provato ma lei non voleva che il suo proprietario venisse annusato da altri, dal muso somiglia davvero tanto ad Alud!! Simona è stata braccata per tutta la mostra da un veterinario e un gruppo di operatori che volevano intervistarla perchè verrà trasmessa non si sa ancora quando di preciso (le faranno sapere) una trasmissione dove si parlerà del clc su tvr voxon, Simo...poi ce lo fai sapere GIUSTO?

Intanto grazie alle vittorie dei due fratellini Hazena è diventata campione riproduttore e Wakan è sulla buona strada per diventarlo!
Mi ha fatto piacere che il giudice sopracitato, che ha detto di essere il rappresentante della razza in Francia, ha affermato quando sono andata a ritirare il libretto che ha trovato un'alta qualità dello standard in tutti i cani presentati (lui parlava e l'assistente traduceva..io di francese ne capisco poco..)e per questo faccio ancora tanti complimenti a tutti i partecipanti.
Mi sarebbe piaciuto rimanere fino alla fine dell'expò ma fuori diluviava e quindi temendo il traffico e non volendo fare troppo tardi sono rientrata alla base....tutta zuppa dato che le macchine erano distanti....in compenso oggi febbre........

Per Rik: farebbe piacere anche a me fare un'uscita con tutti i luponi, anche perchè più si frequentano finchè son cuccioloni e meno problemi ci saranno da adulti (spero!!) ci sentiamo!