Salve a tutti

, Ghost eta' quasi otto mesi e abbastanza ubbidiente, quando siamo ffuori e lo slego normalmente torna al richiamo e se fa resistenza io faccio finta di andarmene e lui corre.
Senonche' e' un mesetto che fa il furbo, la settimana scorsa mi ha ringhiato perche' volevo prendergli l'osso (situazione poi sistemata) e oggi l'ho portato a un parchetto qui vicino tenendolo al guinzaglio perche' c'era pieno di cani di taglia piccola e i proprietari avevano paura dato che lui e' molto materiale.
Lo porto un po' piu' in la dentro un campetto (dove di solito andiamo e lui rimane) e invece il malefico con un balzo salta la rete e va a raggiungere i cani sopra citati, creando uno scompiglio generale.
L'ho chiamato a scuarciagola, gli ho offerto i bocconcini ho fatto finta di andarmene...........niente, se non che in un momento di distrazione l'ho afferrato per il collare e la carogna mi ha ringhiato,comunque l'ho riagganciato.
Ora non mi fido mica piu' tanto a lasciarlo libero anche perche' si puo' cacciare nei guai se non ubbedisce. Se non ci sono stimoli torna se no manco per idea
Avete consigli? spero di si