Thread
:
accidenti MISHA!
View Single Post
14-09-2007, 22:18
#
358
Harja
Member
per la terapia del sorriso!
Ne combina poche....ma ne combina anche lui!
Ebbene si...oggi Caleb ha deciso di lavarsi i denti!
Ma cominciamo dal principio..... Torno da lavoro ed aprendo la porta di casa mi assale un intenso profumo di menta....mi guardo intorno ma non vedo corrermi incontro il mio bulldozer personale...ammetto di rimanerci un pochino male anche perchè è la prima volta....la cosa mi stranisce e lo cerco per casa, sentendo un rumore imbocco subito la porta della camera da letto che stranamente trovo aperta ( L'aveva dimenticata aperta Marco prima di uscire di casa!!!!) e vedo un lupaccetto dall'aria colpevole fare capolino da sotto il letto, nemmeno il tempo di dire.." ma cosa...?" e me lo ritrovo in braccio tutto leccatine e moine, più ruffiano che mai e....alquanto appiccicoso....realizzo immediatamente da dove proviene l'intenso profumo di menta che ho sentito rientrando.....è dentifricio!!!!! e lui ne è tutto cosparso da capo a piedi!!!!
un volo e sono nel bagno in camera...ovviamente la porta scorrevole è aperta...il tappetino tutto avvoltolato, segni di zampate sul lavandino....il tubetto del dentifricio tutto smordicchiato e....il MIO spazzolino.....di cui restano pochi brandelli sul pavimento del bagno ridotto ad un mozzicone irriconoscibile bianco e blu........!!!!!!!!!
:bigcry 2 Tutto ciò che sono riuscita a dirgli sul momento è stato...."MA.. MA...MA....MA se volevo lavarti i denti dovevi per forza usare il mio di spazzolinooooooo?!?!?!?!!?!?!?" Sventolandogli il misero mozzicone sotto il naso ripetendo dei secchi e sonori NO! (e lui che faceva il super ruffiano più di prima...e mi impiastricciava di dentifricio!) alla fine ci siamo rassegnati a una meticolosa pulizia.......
View Public Profile
Send a private message to Harja
Find More Posts by Harja