Thread: Serra 2007
View Single Post
Old 11-09-2007, 19:05   #107
woland77
Gran figl de putt Member

...ahi, ahi, io la macchinetta fotografica l'avevo proprio scordata a casa...un salutone a tutti gli amici presenti, elencarvi tutti sarebbe troppo prolisso...i primi complimenti vanno sicuramente a Stefy e Nitro, è sempre bello vedere chi come voi affronta le expò con il sorriso e il puro spirito di divertimento raggiungere meritatamente dei risultati così eccelsi in una gara così sentita...fa molto bene a tutto l'ambiente..Biork mi ha detto di dire a Nitro che se lo pesca da solo la prossima volta, sono azz sua....è un pò invidioso...bella libera Maschi, Quan Pdl un vento d'aria fresca per il clichè Pdl...soprattutto nel fisico...veramente meritevole...morfologicamente l'avrei messo messo anche davanti a Induk per il miglior maschio, ma nello spareggio muoveva male, quindi giusto il risultato...Parsifal già lo avevamo notato a Reggio e devo dire che è migliorato ancora, veramente bello..e che carattere stupendo!!!è stata ardua credo la scelta tra Quan e Parsifal...purtroppo il podio ha solo quattro posti, perchè tra i premiati avrei messo anche Benhur e Dryas...
...Complimenti a Valentina e alla sua Asha che hanno messo a segno un bel colpaccio...tanto di cappello a Malina che non demeritava assolutamente, ma alla fine solo uno può essere primo..la campionessa femmina estera,la mamma di Carr nonn l'ho vista bene, ma ho notato che portava alla grande i suoi sette anni..come i sette anni di Jerry Lee, sempre intramontabile nonostante il sovrappeso (Massimo lo ha soprannominato l'orso della Carelia)...quando è entrato in ring ha sfoggiato, nonostante tutto, il suo bel movimento...ogni volta che lo vedo correre rimango a bocca aperta...gli altri concorrenti, nonostante 15 e più kg in meno erano lontani e non di poco dal suo armonioso zampettare...però non si vince una classe campioni solo con il movimento..al figliol prodigo Biorkolo è andata un pò grottescamente...primo in classe intermedia, ma con molto buono, nonostante Monika abbia apprezzato e non poco la struttura, le proporzioni, le angolazioni, e la morfologia mascolina, definendole perfette...tanto da dire che se dispalsia esente è un soggetto da utilizzare per la riproduzione...però ha notato un difetto, a suo dire passeggero e dovuto allo sviluppo, nel posteriore che lo penalizza nel movimento, e per questo non gli ha dato l'eccelente...pensavo che la classe intermedia fosse proprio per i soggetti ritenuti ancora da completare e non pronti per la libera..boh! cmq tutto abbiamo vinto un sacco enorme di crocchette, e con quel che costano, posso essere contento del nostro primo posto!!...mi ha colpito molto Arimminum Jolie, bellissima testa, occhi stupendi, ma anche il fisico, nonstante l'esilità del babbo, sembra promettere molto bene, senza carenze..c'è ne sarebbe poi molto altro da commentare, ma speriamo arrivino presto le foto di massimo, che sicuramente saranno meglio di qualsiasi commento...ciaoo